Coworking di Cittadellarte
Coworking è la condivisione di un ambiente di lavoro da parte di persone che hanno competenze diverse e voglia di confrontarsi, imparare e condividere. Chi ha interessi professionali affini e competenze complementari può decidere di lavorare su progetti comuni; chi di solito lavora da solo può soddisfare il desiderio di condividere un ufficio e superare così l’isolamento che deriva dalla natura della propria professione.

Dal 2014 è attivo lo spazio di coworking a Cittadellarte, un luogo per creativi e professionisti dove le competenze di ognuno si completano a vicenda. 

I servizi a disposizione sono:
postazione provvista di lampada, quattro prese di corrente, una seduta ergonomica scaffali propri per archiviazione di materiale con comparto richiudibile a chiave stampante / fotocopiatrice / scanner in rete connessione wireless sala per riunioni, incontri, workshop prenotabile a ore (3h sono comprese nella mensilità) angolo relax convenzione con cafeteria luogoComune
Ogni partecipante potrà liberamente disporre del parcheggio e di tutti gli spazi comuni di Cittadellarte, in un ambiente creativo e stimolante, ottimo per lavorare e ricevere i clienti.
Orari: da lunedì a venerdì 8:15 – 20:15, sabato e domenica 9:15 – 20:15.
Costo a persona: 85 euro (più IVA) al mese, con possibilità di effettuare un periodo di prova della durata di 2 settimane
Scarica il contratto (da consegnare debitamente compilato)
Dove siamo: Cittadellarte-Fondazione Pistoletto ONLUS – via Serralunga 27, Biella
“Il coworking è la nuova forma di lavoro. 
Il coworking è come un bosco,
in cui specie diverse tra loro prosperano, 
coesistono e ognuna rimane indipendente.”