homepagehomepage
cos'è e cosa fa cittadellarte
  • cittadellarte
  • i nuclei operativi di cittadellarte
  • uffiZi
  • progetti ed eventi per una trasformazione sociale responsabile
  • attivit√†
  • il giornale di cittadellarte
  • news
  • galleria multimediale
  • media
  • cerca
  • News
    Iscrizione alla newsletter

    inserire il proprio indirizzo e-mail:

    nome:

    cognome:





    Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D. Lgs. 196 del 30 Giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.Iscrivendosi al servizio gratuito, il Suo indirizzo e-mail si trovera' nella mailing list di Cittadellarte.Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza e non verranno divulgati.In ogni momento sara' inoltre possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una e-mail con oggetto ''Cancellami'' all'indirizzo dal quale le informative Le verranno recapitate. Una non risposta varra' come consenso alla spedizione delle nostre comunicazioni.
    Piramidi in Movimento all'incontro SensuSoli, il 20 ottobre a Castel Caldes
    news inserita da Redazione, 20/10/2014
    Armona Pistoletto presenta le Piramidi in Movimento all'incontro SensuSoli,
    lunedì 20 ottobre 2014 a Castel Caldes (TN).
     
     
    Lunedì 20 ottobre, presso Castel Caldes, si terrà la serata di presentazione alla cittadinanza di SensuSoli, progetto di formazione territoriale e di marketing esperienziale per operatori turistici (ma non soltanto) della Val di Sole.
    SensuSoli - Il senso di un territorio rappresenta “Un percorso di crescita culturale e professionale all’altezza delle nuove sfide di qualità per il settore turistico. Un know how di conoscenza del territorio, competenze innovative, capacità di creare reti di progettazione e di accoglienza.”  
    Partecipano all'incontro Alessandro Garofalo (esperto di innovazione), Renzo Fracalossi (drammaturgo), Armona Pistoletto (Cittadellarte-Fondazione Pistoletto) e il coordinamento di Enrico Franco, direttore del Corriere del Trentino.
    Verranno presentate le opere elaborate del progetto Piramidiinmovimento come esempio di strategia di marketing innovativa realizzata da giovani artisti.
    L’organizzazione del progetto è affidata a Marina Eccher, coordinatrice della Scuola di Preparazione Sociale e Nora Lonardi, sociologa Studio RES.

    Per maggiori informazioni www.sps.tn.it
    Scarica il manifesto dell'incontro SensuSoli
     
    Sito ufficiale del progetto www.piramidiinmovimento.com
     
    SensuSoli, finanziato dal Progetto Leader e proposto dalla Scuola di Preparazione Sociale in collaborazione con Centro Studi per la Val di Sole.