Corto biellese 2013: “BI global vision”, il bando online

La Redazione,09/01/2014

Il concorso a premi CORTO BIELLESE 2013 ha come finalità l'assegnazione di premi ad opere audiovisive e reportage fotografici che raccontino, promuovano e valorizzino i caratteri peculiari socio-economici e storico-culturali del distretto biellese tessile e moda.

CORTO BIELLESE 2013
Concorso a premi video e reportage fotografici
BI GLOBAL VISION
obiettivo sul distretto biellese tessile e moda
 
Il concorso a premi CORTO BIELLESE 2013 ha come finalità l’assegnazione di premi ad opere audiovisive e reportage fotografici che raccontino, promuovano e valorizzino i caratteri peculiari socio-economici e storico-culturali del distretto biellese tessile e moda.
Scarica il bando (scadenza 7 marzo 2014).
Il concorso CORTO BIELLESE è parte integrante del progetto "St.of.fa. Stories of fashion. Il genoma dell’eccellenza biellese", promosso da: Centro di documentazione della Camera del lavoro di Biella, Unione industriale biellese, Camera di Commercio di Biella, Camera del lavoro di Biella, Fondazione Cassa di risparmio di Biella e patrocinato dalla Regione Piemonte.
Sostengono "Corto biellese edizione 2013": Film Commission Torino Piemonte, Atl Biella, Comune di Valle Mosso, Cittadellarte-Fondazione Pistoletto, Città Studi Biella.